Hybrid
Cittadina per eccellenza
Sfrutta i numerosi vantaggi, che faciliteranno il tuo business: parcheggi grat[...]
Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro e poter fare affidamento su motorizzazioni efficienti e dai consumi contenuti.
Il comfort è un valore fondante di Panda Van e si riflette in tutte le sue peculiarità. La plancia ergonomica con comandi facilmente accessibili è concepita come un pratico guscio polifunzionale capace di offrire la massima comodità al conducente del veicolo.
Piccola, ma con tanto spazio. L'ampio tascone portaoggetti ti offre uno scomparto pratico dove tenere documenti e strumenti di lavoro.
Il comando cambio in posizione elevata favorisce una guida più agevole e confortevole, soprattutto durante le insidie del traffico.
Comfort è anche piacere di guida e in questo, Nuova Panda Van, non ha rivali grazie al servosterzo elettrico DualdriveTM con funzione City e al Blue&Me TomTom 2 LIVE che ti aiutano a destreggiarti agilmente nel traffico cittadino e a trovare sempre la strada giusta.
Oltre a tutti i dettagli di stile che rendono unica Panda Van come le sue linee marcate ma morbide e il frontale slanciato dai gruppi ottici in posizione elevata, ciò che fa veramente la differenza è la qualità con cui è stata progettata e costruita: materiali alto-resistenziali, comfort acustico, finiture ricercate.
Semplicemente più stile con Panda Van. Scegli per il tuo lavoro il colore che più ti rappresenta tra le nove tonalità disponibili tra pastelli, micallizzati e metalizzati.
Panda Van a richiesta può essere equipaggiata con cerchi in lega da 15".
Funzionalità è sinonimo di Panda Van. Grazie alle barre longitudinali al tetto puoi fissare anche i carichi più impegnativi. Tutto è più semplice con Panda Van.
Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro. Sulla versione 4x4 è disponibile il differenziale elettronico ELD che consente la ripartizione della coppia motrice ottimale in caso di scarsa aderenza.
Il sistema frenante antibloccaggio (ABS) integrato nel sistema frenante impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dall’intensità della frenata. L’EBD, distribuzione elettronica della forza frenante, suddivide la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza. Il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS analizza la velocità della frenata e ne aumenta l’intensità a seconda della pressione del piede sull’acceleratore.
L'Electronic Stability Control previene il pattinamento delle ruote, minimizza il rischio di sbandate, garantisce una trazione ottimale in tutte le condizioni. L'ESC gestisce in curva la forza frenante in modo indipendente offrendo una tenuta e stabilità eccezionali.